Top Guidelines Of avvocato penalista

Serena Improta → Avvocato penalista - Sono Serena Improta e svolgo questa professione da ormai 15 anni. Mi occupo di tutto quello che rientra nel campo penale in difesa logicamente sia degli indagati che delle persone offese ache in capo di violazione degli obblighi imposti a seguito di sentenze di separazione/divorzio.

abusi edilizi di vario genere arrive costruzioni di grandi complessi senza i relativi permessi e molto altro ancora;

reati dolosi e colposi preterintenzionali (giudicati sulla base della consapevolezza psichica e dalla volontarietà dell'atto);

Anna Gaudino → Avvocato tributarista - Avvocato civilista specializzato in diritto tributario e fallimentare, oltre alla qualifica di custode giudiziario e delegato alle vendite nelle technique esecutive. Da svariati anni ricopro incarichi arrive legale delle curatele presso la sez. fallimentare del Tribunale di Napoli, acquisendo una comprovata esperienza nel campo (che poi è stato l'argomento della mia tesi di laurea), grazie anche alla collaborazione con altri professionisti a livello nazionale.

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre twenty anni. Laureatosi con 110 e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

I reati che rientrano all'interno nei delitti penali possono dunque essere puniti con la reclusione (con tempi e modi differenti da reato a reato) ed anche l'ergastolo ovvero una reclusione prolungata nel tempo (si definisce ergastolo una reclusione a vita).

Ruggero Profili → Avvocato d'impresa - Lo Studio legale Profili è lawful advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo more info studio Profili quale proprio riferimento for each gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

L'avvocato penalista va scelto con attenzione: trovalo su Avvocato360. Avvocato360 dispone di una lista di avvocati penalisti che è costantemente aggiornata e che comprende nominativi di studi legali specializzati e sparsi su tutto il territorio italiano.

Gabriele Volpe → Avvocato esperto in diritto civile - Sono Gabriele Volpe, esperto di contenzioso diritto di famiglia e diritto civile. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la SUN presto la mia opera intellettuale principalmente for every la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, cause in materia di proprietà e condominio.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la SUN presto la mia opera intellettuale principalmente for each la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, bring about in materia di proprietà e condominio.

Diritto penale: Ho maturato una notevole esperienza nel campo del diritto penale soprattutto nel settore del diritto penale societario. Mi occupo da anni di responsabilità delle imprese derivante da reato (Dlgs 231/2991) nel quale ambito redigo modelli organizzativi.

Giovanni Gialò → Avvocato matrimonialista e divorzista - Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione for every l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità per la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

- L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al fine di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo for every salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche for every affrontando la difficile decisione di porre wonderful al matrimonio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *